Resi e rimborsi
POLITICA DI CAMBIO/RESO
CAMBIO ARTICOLI O TAGLIA:
Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso ed eseguire un nuovo ordine.
PROCEDURA DI RESO:
E' possibile effettuare un reso entro 7 giorni dalla data di consegna della merce.
Il diritto di reso si applica a prodotto acquistato nella sua integrità.
Il costo del ritiro e la spedizione per il cambio merce (o restituzione del capo) sono a carico del cliente al costo di 6€.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- devono riportare il cartellino;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Basterà contattarci per email info@luzdesol.it o su whatsapp al numero +39 338 567 0723 per richiedere il reso. Il nostro team prenderà in carico la richiesta e procederà con la verifica dell’ordine.
Se sono state rispettate tutte le condizioni richieste verrà rimborsato il prezzo dei prodotti acquistati.
Sarà contattata/o se suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a sue spese.
Nel caso rifiutaste questa spedizione, ci riserveremo il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente all'acquisto dei prodotti.
Dopo aver ricevuto il suo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso.
Il rimborso verrà attivato nel minore tempo possibile, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
CARTA DI CREDITO O PAYPAL
Per gli ordini pagati con carta di credito o Paypal l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni lavorativi e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta utilizzata.
CONTRASSEGNO
Per gli ordini effettuati in Contrassegno, la tempistica è di 15 giorni dalla Sua comunicazione IBAN. Può indicarlo all'interno dell’email o tramite messaggio whatsapp.